Estro.
La lavorazione della terracotta è una delle forme di artigianato più antiche al mondo,perpetuandosi con le stesse modalità da millenni. Terra ripropone questa tradizione, fatta di pura materia, rivisitandola con estro ed originalità.
I segni sulla superficie sembrano quelli di una terra battuta, con le parti più lucide procurate dallo scorrere della vita e del tempo. Terra diventa il connubio perfetto tra il gusto dal sapore 'antico' ed il fascino della sperimentazione con la messa a punto di nuance capaci di donare a questo progetto una connotazione fortemente contemporanea, di grande appeal.
Da un lato i colori caldi, imbruniti, profondi, legati alla tradizione, quali l'ocra e il rosso; da un altro lato si contrappongono i colori più freddi come l'argento ed una nuance estremamente originale come il blu di Prussia.
Terra, in gres porcellanato a massa colorata, si presenta al mercato sia con il formato 90x90 cm che col 60x120 cm ed il 60x60 cm, per soluzioni sia per il pavimento che per il rivestimento, versatili nell'utilizzo e nel gusto.
Terra, una proposta originale, dove l'estro trova il suo massimo compimento nell'unire alle sue superfici colorate il progetto Oro, una raccolta di 4 marmi, di grande carattere e peculiarità. Un risultato stilistico senza eguali, non convenzionale, ma al contempo autentico e di grande pregio.